CHI SIAMO

Mission

Pro.En.Co. punta ad una costante ricerca e aggiornamento dei propri prodotti nei settori edili ed impiantistici, con soluzioni sempre innovative e all’avanguardia e con una particolare attenzione al rispetto per l’ambiente, all’economicità dell’investimento iniziale e ai tempi di ammortamento.

Pro.En.Co. si contraddistingue per la cura che viene posta nelle scelte progettuali dei materiali utilizzati, che devono avere un basso impatto ambientale fin dalle prime fasi produttive. Ogni incarico progettuale è per noi occasione di ricerca e approfondimento, di sperimentazione, di sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche e di acquisizione di nuove competenze e conoscenze.

team pro.en.co.

ECOLOGIA

La ricerca dell’efficienza energetica è un connubio tra le migliori soluzioni che il mercato può offrire e una sinergia che si deve instaurare tra l’architettura e gli impianti, garantendo il minimo impatto visivo e il massimo rispetto per l’ambiente.

Consideriamo la progettazione come sinonimo di rispetto verso la natura che ci ospita, di sensibilità per le esigenze delle persone che dovranno usufruire e beneficiare dell’opera. Questo perché l’ambiente è la nostra casa e come tale va rispettata e protetta.

PREROGATIVE

Le prerogative che accompagnano ed ispirano Pro.En.Co. nella progettazione sono le seguenti:

Sviluppare e ricercare continuamente le migliori tecnologie, al fine di garantire i più alti livelli di comfort per l’utente finale - Ricercare ed utilizzare tecnologie all’avanguardia, per ottenere i più alti livelli di efficienza energetica - Accompagnare e supportare il cliente in ogni scelta, analizzando ed individuando la soluzione migliore per la specifica applicazione - Fornire una progettazione integrata completa, che garantisca tempi e costi certi, un avanzamento veloce e senza imprevisti in cantiere

Via Tiziano Aspetti, 170
35133 Padova PD

Tel: +39 049 2612080
Fax: +39 049 2612080